Benvenuti nel sito del
COORDINAMENTO
di VOLONTARIATO
di AROSIO

Logo Coordinamento di Volontariato di Arosio (CO)

Prossimi Eventi in Programma:

CASA NOEMI DEVE ESSERE RISTRUTTURATA!

Nessun evento

I nostri progetti attivi

I progetti conclusi

Sostieni il Coordinamento

Se vuoi aiutare in modo concreto il Coordinamento di Volontariato di Arosio, puoi effettuare un versamento tramite bonifico o assegno bancario sul c/c bancario n. 0030247/68 intestato al "Coordinamento di Volontariato di Arosio" presso la Banca Popolare di Sondrio, filiale di Lurago d’Erba (IBAN IT10W0569651470000030247X68). Se hai un conto Paypal, puoi anche fare una donazione cliccando direttamente sul pulsante che trovi in fondo ad ogni pagina di questo sito web. Le donazioni fatte al Coordinamento dei Volontari possono essere detratte dal Mod. 730.

Più Informazioni sulle Donazioni
Puoi sostenerci ogni anno anche col 5 per mille previsto dalla Finanziaria per le Associazioni di volontariato (C.F. 90003590131)

Per qualsiasi informazione, puoi contattare direttamente il Presidente del Coordinamento () o scriverci qui.