CARITAS PARROCCHIALE DI AROSIO
Area d'intervento: Famiglie in difficoltà

In occasione del Santo Natale 2010 è stata promossa una campagna straordinaria di raccolta di offerte dal nome "La Carità è dono", per far fronte allecrescenti difficoltà che la crisi economica continuava a generare e in particolare nella nostra Parrocchia; Don Angelo, durante le benedizioni natalizie, le ha potute registrare restandone colpito dall'intensità e dalla frequenza  dei casi e ci ha sollecitato ad intervenire….
Le donazioni sono state effettuate mediante consegna di una busta durante le offerte delle S.Messe in Parrocchia o direttamente a Don Angelo.
Un’altra modalità è stato un versamento sul c/c bancario n. 180234 intestato al Coordinamento di Volontariato di Arosio presso sul c/c bancario n. 0030247/68 intestato al Coordinamento di Volontariato di Arosio presso Banca Popolare di Sondrio, filiale di Lurago d’Erba N. IBAN IT10W0569651470000030247X68 precisando nella causale "La Carità è dono". In questo modo è stato possibile detrarre l'importo donato dalla successiva Dichiarazione dei Redditi.

La campagna è terminata con successo e per chi volesse avere una visione più completa della campagna svolta può cliccare qui.

Per chi volesse avere una visione più completa in merito all'area Famiglia che è svolta anche come Coordinamento di Volontariato può cliccare qui

Sito ottimizzato per la risoluzione 800x600 | Per problemi e segnalazioni contattare volontari.arosio@gmail.com