Chiedo aiuto

Premesso che la Caritas si pone come momento privilegiato di promozione della carità nella Comunità cristiana e di servizio nella collettività con una particolare attenzione a coloro che si trovano in condizione di bisogno, di assenza di beni, sia materiali che spirituali e che per tale condizione sono diminuiti nella loro dignità
essa vuole dare una mano concreta a coloro che hanno bisogno di aiuto.
Se hai bisogno di essere aiutato, puoi inviarci una mail con i dati qui sotto riportato e sarai contattato al più presto, nel più completo rispetto della privacy.

Legge sulla Privacy
Informativa ai sensi della legge 31 dicembre 1996 n. 675/96. In conformità alle disposizioni previste dalla legge 675/96 sulla tutela e la riservatezza dei dati personali, ti informiamo che:
I dati personali che vorrai liberamente comunicarci compilando il questionario verranno registrati su supporti elettronici protetti e trattati in via riservata dal nostro coordinamento per le proprie finalità istituzionali, connesse o strumentali alla nostra attività. I tuoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi.
Secondo quanto previsto dall'art.13 della legge, in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito potrai consultare, integrare, far modificare o cancellare i tuoi dati, od opporti in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini previsti dal punto 1, scrivendo una e-mail a volontari.arosio@gmail.com.

DATI DA INVIARE:

1. Nome e Cognome
2. Indirizzo
3. Telefono
4. Segnala in quali orari sei rintracciabile
5. Ti chiediamo di scrivere se acconsenti al trattamento dei tuoi dati come indicato dalla legge sulla privacy scritta qui sopra